Il resort

Situato nella Città di Bisceglie, borgo affacciato sulla splendida costa del basso Adriatico, ricco di storia e tradizioni, il Memory Resort è una concentrazione autentica di eleganza e semplicità, design e praticità, con particolare attenzione ai dettagli. A due passi dalla fantastica litoranea, il Memory Resort si riflette nella storia e nella natura della Puglia.

Le sei camere Deluxe sono tutte spaziose e luminose, dotate di ogni confort: TV, mini bar, aria condizionata, cassetta di sicurezza, linea cortesia e accesso WI-FI gratuito. Tutte le camere godono di un'ottima posizione panoramica e spazi esterni … non sarà difficile rilassarvi e godere degli splendidi tramonti.

Il servizio reception, disponibile h 24, sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza e per informazioni su cosa fare o visitare nei dintorni.

Il Memory Resort sarà ben lieto di deliziare i palati dei suoi ospiti, attraverso il Ristorante Gourmet ed il Lounge Bar, anche in questo caso sono garantiti professionalità e qualità.

Per concludere, non in ordine di importanza, una parte essenziale del Memory Resort è lo Staff: giovane e dinamico, familiare e cortese, altamente qualificato e sempre disponibile, che vi farà sentire sempre a vostro agio.

La colazione

La Colazione, tutt'altro che ordinaria, è sempre un buon punto di partenza per i nostri graditi ospiti ed è il nostro modo migliore per augurarvi una meravigliosa giornata.

Dal dolce al salato, ogni mattina avrete il piacere di gustare una ricca colazione servita, nel ristorante o nella terrazza esterna.

Non resterà che rilassarvi … al resto penseremo noi!

Il resort

Una concentrazione autentica di eleganza e semplicità, design e praticità.

Per saperne di più

Lunghe bar

Il posto giusto per usufruire del servizio caffetteria, aperitivi, snack e bevande.

Per saperne di più

Domenico Patruno

I miei piatti devono essere appetibili, eleganti, semplici ma ricchi di sapori.

Per saperne di più

Ristorante Gourmet

Il nostro ristorante gourmet, un concetto di ristorazione elegante, equilibrata e misurata.

Per saperne di più

White Star Line

The Duchess of Cornwall, otherwise known as Camilla Parker Bowles, is a down-to-earth country girl who has won the hearts of the British people with her natural, genuine demeanor?just as she did her now-husband, Prince Charles when they met nearly 50 years ago. Although she was born into an upper-class family, Camilla never puts on airs. ?I have so many friends who, if I ever even vaguely look like getting uppity, which touch wood I never have, they would just say, ?Look, come on, pull yourself together! Don?t be so bloody grand!?? she said in a rare interview in The Daily Mail?s You Magazine. A former flatmate even says she kept her bedroom in a state of chaos, reports Vanity Fair. On the other hand, these myths about the royal family are totally false.

Per saperne di più